ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Viale I Maggio, 108/110 - 56038 - PONSACCO (PI) - info@climainn.it - ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili -            -Login > ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili

News
Area clienti

Riscaldamento • Condizionamento • Energie alternative • Depurazione aria e acqua

 

Perche acquistare una stufa a pellet
Clima Inn?
Scopriamolo insieme
 

 

ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabiliVendiamo e installiamo i migliori apparecchi, offrendo sempre il miglior rapporto qualità prezzo

 

ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili


ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Cos’è e come funziona una stufa a pellet?

 

La stufa a pellet è una stufa che utilizza come combustibile il pellet, ovvero una biomassa di segatura di legno che viene finemente lavorata e poi pressata in compatti noccioli a forma di cilindro.
Il pellet è quindi un combustibile ecologico e naturale, ottima fonte di riscaldamento che non sporca e non inquina.
Per le stufe si acquista in sacchi (di norma di 15 kg). Ha un’elevata resa termica e il residuo finale in ceneri è davvero marginale (circa 0,5%).
Rispetto agli altri combustibili il suo prezzo presenta delle variazioni stagionali: più basso da maggio a luglio, subisce un rincaro da agosto per poi normalizzarsi in inverno.

ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Le parti principali della stufa

 

La stufa a pellet è un particolare sistema di riscaldamento molto semplice, di tipo meccanico, che permette di regolare molto bene il riscaldamento dell’abitazione.
Ha alcuni componenti elettrici, quindi a differenza delle stufe a legna (le vecchie stufe) deve essere collegato alla corrente, che servirà per far funzionare il circolo dell’aria all’interno della stufa; la corrente, però, non genererà calore (come avviene nelle stufette a resistenza), perché il combustibile della stufa a pellet è, appunto, il pellet, scarto della lavorazione del legno pressato.
Il funzionamento è piuttosto semplice. La stufa ha un serbatoio in cui si trova il combustibile, il pellet, che viene dosato e passato, a piccole dosi (per garantire un riscaldamento tanto più duraturo quanto più grande è il serbatoio) nel focolare, la parte che lo brucia e crea il riscaldamento. La stufa non dosa solamente il pellet, ma anche l’aria, che entra all’interno del focolare in quantità adeguata per trasformare tutto il combustibile in calore, evitando così le dispersioni che si possono avere con una stufa a legna tradizionale.
La centralina elettrica permette così di impostare la temperatura ideale (ha un termostato), si può scegliere l’orario di accensione e spegnimento, e addirittura esistono delle stufe a pellet smart che consentono di controllare tutti i parametri da smartphone!
La stufa ha necessariamente una canna fumaria, che permette di espellere i prodotti della combustione volatili, e non esistono stufe a pellet senza canna fumaria. I prodotti della combustione più pesanti (cenere) finiscono in un cassetto.

ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Tipologie di stufe a pellet

 

La stufa a pellet di cui abbiamo descritto il funzionamento è la versione di base per questo prodotto, ma non l’unica versione disponibile:
ecco le varianti che è possibile acquistare e le loro particolarità.
Da notare che esistono anche le stufe a pellet slim, o stufe a pellet piccole, caratterizzate da dimensioni contenute rispetto a quelle tradizionali.

ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Stufe a pellet ad aria

 

Sono la tipologia tradizionale, le stufe a pellet “di base” di cui abbiamo descritto il funzionamento.
Sono le più economiche e le più adatte ai piccoli appartamenti, per il riscaldamento.

ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Stufe a pellet Idro

 

Detta anche idrostufa, si tratta di una particolare tipologia di stufa a pellet nel cui circuito entra anche l’acqua, oltre all’aria.
Lo scambio termico avviene quindi con l’acqua e non con l’aria, permettendo anche la produzione di acqua calda.
L’acqua può essere immessa all’interno di un circuito domestico come quello dei termosifoni.

ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Stufa a pellet multicombustibile

 

Sono modelli molto costosi che generalmente si trovano nelle aziende agricole, ma permettono di non bruciare solamente i pellet ma anche altri combustibili, come gli scarti di lavorazione agricola (i tutoli delle pannocchie di mais, ad esempio).
Sono utili soprattutto perché chi la utilizza può scegliere il combustibile in base a qual è più conveniente.

ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Stufa a pellet canalizzata

 

E’ a tutti gli effetti una stufa a pellet ad aria, solo che non ha la bocchetta di uscita dell’aria calda ma un canale che trasporta l’aria all’interno dei canali della casa, per riscaldare tutte le stanze.
Ovviamente nell’edificio è necessario un impianto di canalizzazione.
Ha quindi due canne in uscita, quella che porta l’aria calda nella canalizzazione e la normale canna fumaria.

ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Stufa a pellet senza canna fumaria

 

La stufa a pellet senza canna fumaria è una variante della stufa a pellet che non ha, appunto, un collegamento con la canna fumaria e quindi con il camino.
Però il fatto che sia senza canna fumaria non significa che non produca fumo, che viene prodotto comunque; viene però scaricato attraverso un foro della parete all’esterno dell’edificio, non nel camino. Per cui non ha la canna fumaria, ma fa il fumo comunque.
E’ importantissimo però acquistarla e farla installare da un tecnico specializzato che possa creare il canale di fuoriuscita del fumo e, soprattutto, che lo faccia a norma di legge.
Assolutamente non va bene il fai-da-te: per questo, prima di scegliere questa soluzione è necessario informarsi bene.

ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Perchè con una stufa a pellet si risparmia sul costo dell’energia?

 

La stufa a pellet fa risparmiare sul costo dell’energia perché il costo del pellet per unità di calore emesso è inferiore rispetto a quello della maggior parte degli altri combustibili, come il metano delle caldaie.
La variabilità dei costi è abbastanza evidente se si considera la differenza tra i due combustibili in quanto, secondo le ricerche dell’Unione Europea, attualmente:
Il pellet ha un costo di 71-78 euro a mWh di calore prodotto;
Il metano ha un costo di 86-110 euro a mWh di calore prodotto.
Si tratta di un risparmio considerevole, perché il pellet costa all’incirca il 17% in meno rispetto al metano quando il prezzo è minimo; questo permette di risparmiare, su una spesa media italiana (dato dell’Osservatorio sui consumi del Gas) di 971 euro, circa 165 euro, che a parità di condizioni non è un risparmio da poco e ci fa capire come, attualmente (nonostante il prezzo del pellet al chilo sia aumentato negli ultimi anni), il pellet faccia comunque risparmiare rispetto ai combustibili tradizionali.
Considerate che il metano è, tra l’altro, il meno costoso tra i combustibili: il gasolio costa molto di più (170 euro a mWh) mentre il GPL arriva addirittura a 239 euro a mWh, risultando così il combustibile peggiore per fini di riscaldamento.

ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Come scegliere la stufa a pellet giusta?

 

La scelta della stufa a pellet giusta è un’operazione che è consigliato eseguire con un tecnico specializzato.
Infatti ci sono diversi parametri da prendere in considerazione, tra cui:
Le dimensioni della casa, compresa l’altezza delle pareti;
La possibilità di canalizzazione, o in alternativa la posizione più centrale della casa, per il riscaldamento;
Il calcolo del coefficiente di isolamento termico della vostra abitazione, ovvero quanto è isolata termicamente; di solito lo calcolano i tecnici installatori;
Capire se c’è necessità di una stufa a pellet manuale oppure automatica (tramite cronotermostato integrato), in base alle nostre necessità.
Tutti questi parametri portano principalmente alla scelta della potenza della stufa, che dipenderà soprattutto dalle dimensioni dell’abitazione.
Un calcolo semplice per scegliere la potenza della stufa a pellet può essere questo:
Metri quadri x altezza delle pareti x coefficiente termico = potenza in kW
Il problema è essenzialmente il coefficiente termico, nonché i parametri di adattamento della formula, che rendono difficile scegliere da soli la stufa a pellet migliore per noi; però se state pensando di chiedere un preventivo saranno questi i dati che vi verranno richiesti per aiutarvi nella scelta.

ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Quali gli incentivi per chi installa una stufa a pellet?

 

Nell’ottica del risparmio energetico e del miglioramento della qualità dell’aria, si è puntato molto sugli incentivi fiscali per promuovere il riscaldamento ecologico.
Per chi installa una stufa a pellet ex novo è riconosciuta una detrazione fiscale per gli acquisti dal 1 gennaio al 31 dicembre 2018, la spesa massima ammissibile è di 30 mila euro e la detrazione riconosciuta ammonta al 50%, accessibili attraverso il capitolo di spesa ristrutturazione edilizia o ecobonus (l’aliquota è uguale per entrambi gli interventi).
In alternativa è possibile accedere al Conto Termico 2.0 che assegna un bonus economico legato al tipo di prodotto acquistato ed alla classe climatica della zona dove verrà installata la stufa o la caldaia a pellet (più fredda sarà la zona più alto sarà il contributo). I due contributi non sono soggetti a cumulabilità.

ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Il preventivo chiavi in mano

 

Se siete interessati all’acquisto di una stufa a pellet, di qualunque tipologia, la cosa migliore da fare è richiedere un preventivo ad aziende specializzate nell’installazione. Clima Inn è da oltre 20 anni il punto di riferimento per la vendita e l'installazione di apparecchi per il riscaldamento e raffrescamento del vostro ambiente domestico, contattateci ai nostri uffici per un preventivo gratuito e snza impegno.

 

 

 

 

 

 

 

 

ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Commercial partners

 

ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabiliClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabiliClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabiliClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabiliClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabiliClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili

 

Torna Su Email Facebook Twitter accedi
Documentazione importante aggiornata al ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili

CLIMAINN S.R.L


CERTIFICATO CONFORMITA' GDPR EUROPEO 2018

Garantiamo la conformita' alle nuove regolamentazioni su:

www.climainn.com
Funzionalità annesse










Sito web certificato tramite il DPO
HalloCorp S.r.l.s
(Nelle figure preposte)


Questo sito, le sue funzioni, l'agenzia che lo gestisce, operano nel pieno rispetto delle normative europee sul trattamento dei dati personali, essi vengono conservati a norma di legge ed utilizzati ad altri fini, solamente previa autorizzazione del soggetto interessato.
Qui di seguito la nostra regolamentazione.

Dati Raccolti:

Raccogliamo dati per offrire servizi migliori a tutti i nostri utenti, ad esempio per capire elementi fondamentali come la lingua parlata dall'utente oppure elementi piu' complessi come quali annunci potrebbero essere piu' utili per l'utente. Raccogliamo informazioni nei seguenti modi:

Dati forniti dall'utente:

Ad esempio, molti dei nostri servizi richiedono la creazione di un account. Durante la creazione chiediamo informazioni personali quali nome, indirizzo email, numero di telefono o anche carta di credito da associare all'account dell'utente. Qualora l'utente desiderasse sfruttare appieno le funzioni che offriamo, potremmo anche chiedergli di creare un profilo pubblico, che potrebbe comprendere il suo nome, una foto o altro ancora.

Dati che raccogliamo dall'utilizzo dei nostri servizi da parte dell'utente:

Raccogliamo informazioni sui servizi utilizzati dall'utente e sulla modalita' di utilizzo, ad esempio quando viene visitato il sito web. Queste informazioni comprendono:
Informazioni sul dispositivo
Raccogliamo informazioni specifiche del dispositivo (ad esempio il modello del computer o del dispositivo mobile, versione del sistema operativo, identificatori univoci dei dispositivi e informazioni sulla rete mobile, puo' essere compreso anche il numero di telefono).

Informazioni sui log:

Durante l'utilizzo da parte dell'utente dei nostri servizi o la visualizzazione di contenuti, raccogliamo e memorizziamo automaticamente alcune informazioni nei log del server. Queste informazioni comprendono:
Dati sulla modalita' di utilizzo del nostro servizio, come le query di ricerca.
Informazioni sui log relativi alle telefonate, ad esempio numero di telefono, numero del chiamante, numeri di deviazione, ora e data delle chiamate, durata delle chiamate, informazioni sull'inoltro di SMS e tipi di chiamate.
Indirizzo di protocollo Internet.
Informazioni sulla attivita' del dispositivo quali arresti anomali, attivita' di sistema, impostazioni hardware, tipo di browser e lingua, data e ora delle richieste e degli URL di riferimento.
Cookie che potrebbero identificare in modo univoco il browser o l'account dell'utente.

Dati sulla posizione

Quando un utente utilizza i nostri servizi, potremmo raccogliere ed elaborare informazioni sulla sua posizione. Utilizziamo varie tecnologie per stabilire la posizione, inclusi indirizzo IP, GPS e altri sensori che potrebbero, ad esempio, fornire informazioni sui dispositivi, sui punti di accesso Wi-Fi e sui ripetitori di segnale dei cellulari nelle vicinanze.

Numeri di applicazione univoci

Alcuni servizi hanno un numero di applicazione univoco. Il numero e le informazioni sull'installazione (ad esempio il tipo di sistema operativo e il numero di versione dell'applicazione) possono essere inviati al momento dell'installazione o della disinstallazione del servizio o quando il servizio contatta periodicamente i nostri server, ad esempio per gli aggiornamenti automatici.

Conservazione locale

Potremmo raccogliere e memorizzare informazioni (incluse informazioni personali) localmente sul dispositivo utilizzando meccanismi quali l'archiviazione web tramite browser (incluso HTML 5) e cache di dati delle applicazioni.

Cookie e tecnologie simili

Noi e i nostri partner utilizziamo diverse tecnologie per raccogliere e memorizzare informazioni quando viene visitato un nostro servizio, che potrebbero prevedere l'utilizzo di cookie o tecnologie simili per identificare il browser o dispositivo dell'utente. Utilizziamo queste tecnologie anche per raccogliere e memorizzare informazioni quando l'utente interagisce con i servizi che offriamo ai nostri partner, ad esempio servizi pubblicitari o funzioni di _ che potrebbero venire visualizzate su altri siti. Il prodotto _ Analytics consente alle attivita' commerciali e ai proprietari di siti di analizzare piu' facilmente il traffico verso i propri siti web e le proprie app. Quando sono utilizzate insieme ai servizi pubblicitari, ad esempio quelli che utilizzano il cookie di DoubleClick, le informazioni di _ Analytics vengono collegate dal cliente di _ Analytics o da _, utilizzando la tecnologia _, ai dati relativi alle visite a piu' siti. Le informazioni raccolte mentre l'utente e' collegato al proprio account, oltre alle informazioni sull'utente fornite dai partner, possono essere associate all'account stesso. Una volta associate all'account dell'utente, tali informazioni vengono considerate come informazioni personali. Ulteriori dettagli relativi a metodo di accesso, gestione o eliminazione delle informazioni associate all'account dell'utente possono essere richieste alla nostra assistenza informatica.

Modalita' di utilizzo dei dati raccolti

Utilizziamo le informazioni raccolte da tutti i nostri servizi per poterli fornire, gestire, proteggere e migliorare, per svilupparne di nuovi e per proteggere la nostra azienda e i suoi utenti. Utilizziamo queste informazioni anche per offrire contenuti personalizzati, ad esempio per visualizzare risultati di ricerca e annunci piu' pertinenti. Potremmo utilizzare il nome specificato dall'utente per il suo profilo in tutti i servizi offerti che richiedono un account . Potremmo, inoltre, sostituire nomi associati in precedenza all'account _ in modo da rappresentare in modo uniforme l'utente su tutti i nostri servizi. Qualora altri utenti conoscessero gia' l'indirizzo email di un utente o altre informazioni che lo identificano, potremmo mostrare loro le informazioni del profilo _ dell'utente visibili pubblicamente, ad esempio nome e foto. Se l'utente dispone di un account _, il nome e la foto del profilo nonché le operazioni effettuate su _ o su applicazioni di terze parti collegate all'account _ (come fare +1, scrivere recensioni e pubblicare commenti) potranno essere visualizzate da _ nei propri servizi, inclusa la visualizzazione in annunci e in altri contesti commerciali. Rispetteremo le scelte operate dall'utente al fine di limitare le impostazioni di condivisione o di visibilita' all'interno del proprio account _. Quando gli utenti contattano _, _ tiene traccia di tali comunicazioni per risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere. Potremmo utilizzare l'indirizzo email dell'utente per fornire informazioni sui nostri servizi, ad esempio per comunicare prossimi cambiamenti o miglioramenti. Utilizziamo i dati raccolti tramite i cookie e altre tecnologie, come i tag di pixel, per migliorare l'esperienza degli utenti e la qualita' generale dei nostri servizi. Uno dei prodotti che utilizziamo a tale scopo sui nostri servizi e' _ Analytics. Ad esempio, qualora un utente salvasse le preferenze della lingua, potremmo visualizzare i servizi nella lingua preferita dell'utente. Quando mostriamo annunci personalizzati per l'utente non associamo identificatori provenienti da cookie o da tecnologie simili a categorie sensibili quali razza, religione, orientamento sessuale o salute. I nostri sistemi automatizzati analizzano i contenuti dell'utente (incluse le email) al fine di mettere a sua disposizione funzioni di prodotto rilevanti a livello personale, come risultati di ricerca personalizzati, pubblicita' su misura e rilevamento di spam e malware. Potremmo unire le informazioni personali derivanti da un servizio a quelle di altri servizi _ (comprese le informazioni personali), ad esempio per semplificare la condivisione di contenuti con persone conosciute. A seconda delle impostazioni dell'account utente, la sua attivita' su altri siti e app potrebbe essere associata alle relative informazioni personali allo scopo di migliorare i servizi _ e gli annunci pubblicati da _. Richiediamo il consenso dell'utente per utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli stabiliti nelle presenti Norme sulla privacy. _ tratta le informazioni personali sui suoi server in diversi Paesi in tutto il mondo. Potremmo trattare informazioni personali su un server sito in un Paese diverso da quello in cui si trova l'utente.

Trasparenza e liberta' di scelta

Le persone hanno diversi approcci alla propria privacy. Il nostro obiettivo e' essere chiari riguardo ai dati che raccogliamo in modo da consentire agli utenti di prendere decisioni informate sulla modalita' di utilizzo di tali dati. L'utente puo' anche impostare il browser in modo da bloccare tutti i cookie (compresi quelli associati ai nostri servizi) o indicare quando un cookie viene impostato da noi. e' importante, comunque, tenere presente che tanti nostri servizi potrebbero non funzionare correttamente qualora venissero disattivati i cookie. Ad esempio, le preferenze relative alla lingua potrebbero non essere ricordate correttamente.

Informazioni condivise dall'utente

Molti dei nostri servizi consentono di condividere informazioni con altri utenti. e' opportuno tenere presente che se si condividono informazioni pubblicamente, tali informazioni potrebbero essere indicizzate dai motori di ricerca. I nostri servizi offrono diverse opzioni per la condivisione e la rimozione di contenuti.

Accesso ai dati personali e aggiornamento

Quando un utente utilizza i nostri servizi, desideriamo che possa accedere alle sue informazioni personali. Ove le informazioni non fossero corrette, cercheremo di fornire all'utente metodi per aggiornarle rapidamente o per eliminarle, salvo doverle conservare per legittime finalita' commerciali o legali. Tentiamo di gestire i nostri servizi in modo da proteggere le informazioni dalla distruzione accidentale o dolosa. Per questo motivo, dopo l'eliminazione delle informazioni dai nostri servizi da parte dell'utente, potremmo non eliminare subito le copie rimanenti dai nostri server attivi e potremmo non rimuovere le informazioni dai nostri sistemi di backup.

Informazioni condivise da noi

Non forniamo informazioni personali a societa', organizzazioni e persone che non fanno parte della nostra azienda, ad eccezione dei seguenti casi:
Con il consenso dell'utente
Forniamo dati personali a societa', organizzazioni e persone con il consenso dell'utente. Chiediamo il consenso per l'attivazione della condivisione di dati personali sensibili.
Ad amministratori di dominio
Ove l'account dell'utente fosse gestito da un amministratore di dominio, l'amministratore del dominio e i rivenditori che forniscono assistenza all'organizzazione dell'utente avranno accesso ai dati dell'account dell'utente (compresi indirizzo email e altri dati). l'amministratore del dominio potrebbe:
Visualizzare statistiche relative all'account dell'utente, ad esempio statistiche relative alle applicazioni installate.
Modificare la password dell'account dell'utente.
Sospendere o chiudere l'account.
Accedere a informazioni memorizzate nell'account dell'utente o conservarle.
Ricevere informazioni dell'account dell'utente per rispettare una legge o una norma vigente, un procedimento legale o una richiesta governativa obbligatoria.
Limitare la capacita' dell'utente di eliminare o modificare informazioni o impostazioni sulla privacy.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle norme sulla privacy dell'amministratore di dominio.
Per trattamenti esterni
Forniamo informazioni personali ai nostri affiliati o ad altre aziende o persone fidate affinché le trattino per noi in base alle nostre istruzioni e nel rispetto delle nostre Norme sulla privacy e di altre eventuali misure appropriate relative a riservatezza e sicurezza.
Per motivi legali
Forniamo dati personali a societa', organizzazioni e persone qualora ritenessimo in buona fede che l'accesso, l'utilizzo, la tutela o la divulgazione di tali informazioni sia ragionevolmente necessario per: Rispettare le leggi o norme vigenti, un procedimento giudiziario o una richiesta governativa obbligatoria. Applicare i Termini di servizio vigenti, compresi gli accertamenti in merito a potenziali violazioni. Rilevare, impedire o altrimenti gestire attivita' fraudolente o problemi relativi alla sicurezza o di natura tecnica. Tutelare i diritti, la proprieta' o la sicurezza di Google, dei nostri utenti o del pubblico, come richiesto o consentito dalla legge. Google puo' condividere informazioni non idonee all'identificazione personale pubblicamente e con i propri partner (ad esempio publisher, inserzionisti o siti collegati). Ad esempio, potremmo condividere informazioni pubblicamente per mostrare le tendenze relative all'utilizzo generale dei nostri servizi. Qualora dovessimo essere coinvolti in una fusione, acquisizione o cessione di asset, continueremo a garantire la riservatezza delle informazioni personali e comunicheremo agli utenti interessati il trasferimento delle informazioni personali o l'applicazione di norme sulla privacy diverse.

Sicurezza delle informazioni

Ci adoperiamo per proteggere l'azienda e i suoi utenti da accessi non autorizzati alle informazioni in nostro possesso e dall'alterazione, dalla divulgazione e dalla distruzione non autorizzate di tali informazioni.
In particolare: Crittografiamo diversi nostri servizi utilizzando SSL.
Offriamo agli utenti una verifica attraverso due passaggi al momento dell'accesso al loro account.
Esaminiamo le nostre prassi di raccolta, archiviazione e trattamento delle informazioni, comprese le misure sulla sicurezza fisica, per impedire l'accesso non autorizzato ai sistemi.
Consentiamo l'accesso alle informazioni personali soltanto a dipendenti, fornitori e agenti che devono essere a conoscenza di tali informazioni per poterle elaborare per nostro conto. Tali soggetti devono rispettare rigide obbligazioni contrattuali in merito alla riservatezza e potrebbero essere soggetti a sanzioni o risoluzione del contratto qualora non rispettassero tali obbligazioni.

Quando si applicano le presenti Norme sulla privacy

Le nostre norme sulla privacy si applicano a tutti i servizi offerti, i servizi offerti su altri siti (ad esempio i nostri servizi pubblicitari), mentre ne rimangono esclusi i servizi per i quali si applicano altre norme sulla privacy non incluse nelle presenti norme. Le nostre Norme sulla privacy non sono valide per i servizi offerti da altre societa' o persone, compresi prodotti o siti che potrebbero essere visualizzati nei risultati di ricerca, siti che potrebbero contenere nostri servizi o altri siti a cui rimandano i nostri servizi. Le nostre Norme sulla privacy non comprendono le prassi relative alla gestione delle informazioni di altre societa' e organizzazioni che pubblicizzano i nostri servizi e che potrebbero utilizzare cookie, pixel tag e altre tecnologie per pubblicare e offrire annunci pertinenti.

Conformita' e collaborazione con le autorita' di regolamentazione

Verifichiamo regolarmente di rispettare le nostre Norme sulla privacy. Rispettiamo inoltre le disposizioni di diversi accordi di autoregolamentazione, inclusi l'EU-US Privacy Shield Framework e lo Swiss-US Privacy Shield Framework. Ove ricevessimo reclami scritti formali, contatteremo le persone che li hanno presentati. Collaboriamo con le autorita' di regolamentazione competenti, tra cui le autorita' locali per la protezione dei dati, per dirimere eventuali reclami relativi al trasferimento di dati personali che non possono essere risolti direttamente con i nostri utenti.

Modifiche

Le nostre Norme sulla privacy potrebbero essere soggette a modifiche di tanto in tanto. Ci impegniamo a non ridurre i diritti degli utenti previsti dalle presenti Norme sulla privacy senza il loro esplicito consenso. Pubblicheremo eventuali modifiche alle presenti Norme sulla privacy in questa pagina e, qualora le modifiche fossero rilevanti, provvederemo a segnalarle con una notifica piu' visibile (per alcuni servizi invieremo un'email di notifica delle modifiche apportate alle norme sulla privacy). Le versioni precedenti delle Norme sulla privacy saranno archiviate per consentirne la consultazione.

In alcuni punti, in cui la regolamentazione risulta deficitaria o non chiara, alcune tutele e la relativa impostazione, si basano anche sulle strategie adottate da grandi aziende quali google, amazon, facebook, Apple ecc.



ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili
www.hallocorp.it










Sito sicuro
Info

•Riscaldamento • Condizionamento • Energie alternative • Depurazione aria e acqua
SOLUZIONI PER IL COMFORT
dal 1993
Installazione, vendita e assistenza impianti di riscaldamento e climatizzazione • caldaie • climatizzatori • stufe a pellet • impianti fotovoltaici • barriere aria • addolcitori
Il vostro riferimento su Ponsacco, Pontedera, Pisa e Provincia Le migliori tecnologie per la tua casa, ufficio o azienda
Riscaldamento
ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili
Caldaie murali a Gas, a Condensazione
da interno, da esterno e da incasso
Condizionatori in pompa di calore inverter
a risparmio energetico, per ambienti domestici, commerciali e industriali
Fotovoltaico, Recuperatori di calore
l'energia che aiuta l'ambiente
Servizi smart gestiti dal nostro ufficio, Tu non ci pensi più

I nostri Servizi ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Pronto intervento
ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Manutenzioni impianti
Vendita e installazione
Gestione pratiche Ecobonus e finanziamenti
In oltre 20 anni abbiamo realizzato e curato centinaia di impianti
I nostri lavori ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Climatizzazione cilvile
ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Riscaldamento civile
ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Climatizzazione industriale
ClimaInn-Soluzioni per il comfort | Vendita, installazione e assistenza impianti di riscaldamento, climatizzazione, trattamento acqua e energie rinnovabili Riscaldamento industriale
Contattaci subito, Preventivo e sopralluogo sono gratuiti
CLIMA INN dall'anno della sua fondazione ha perseguito con tenacia gli obiettivi prefissatasi, premiata in questo dai risultati raggiunti e dalla realtà produttiva ottenuta grazie all'impegno e alla costanza dei responsabili di zona. Forte di una esperienza specializzata sempre in continua crescita e in continuo aggiornamento, commercializza e installa apparecchi per il trattamento dell'aria adatti ai più svariati campi di impiego. CLIMA INN garantisce la qualità dei suoi prodotti attraverso l'impegno e la professionalità dei suoi collaboratori. Ogni prodotto viene controllato e installato dopo un'attenta valutazione dei problemi che si possono riscontrare nei vari locali, sia pubblici che privati. La vasta gamma di articoli commercializzati é in grado di soddisfare con professionalità e stile la clientela più attenta e esigente.
La soddisfazione del cliente e la creazione di un rapporto chiaro e sereno è l'obiettivo della nostra azienda che affianca con personale qualificato il cliente in tutte le fasi di un progetto:
• studio ed analisi fattibilità impianto • realizzazione e collaudo • rilascio dichiarazione di conformità a regola d'arte • manutenzione programmata • servizio assistenza tecnica autorizzata
I centri assistenza autorizzati sono una garanzia per la manutenzione, revisione o riparazione delle vostre caldaie. Queste garanzie vengono gestite: da un continuo aggiornamento presso i nostri fornitori e l’utilizzo di ricambi originali.
• Approfondita conoscenza dei prodotti installati • Utilizzo di ricambi originali • Garanzia sulle riparazioni eseguite (manodopera e ricambi) • Standard qualitativi imposti dai grandi marchi del settore • Interventi in tempi celeri • Relazioni trasparenti • Rispetto degli appuntamenti concordati • Informazioni e consulenza professionale sul corretto utilizzo del prodotto
I centri assistenza autorizzati sono una garanzia per la manutenzione, revisione o riparazione dei vostri impianti a pellet. Queste garanzie vengono gestite: da un continuo aggiornamento presso i nostri fornitori e l’utilizzo di ricambi originali.